Carrozzeria Lannutti
un' impegno per l'ambiente
Carrozzeria Lannutti Castel San Pietro Terme via R.Grieco 19 - P.I e C.F 02547531208
La nostra azienda, lavora servendosi delle regole di compatibilità ambientale ed utilizza, per il proprio lavoro, le fonti di energia rinnovabile, producendo attraverso pannelli fotovoltaici i kilowatt necessari alle proprie attrezzature. Vernici all'acqua e prodotti con un bassissimo contenuto di solventi, per ottenere un minor inquinamento ed un milgliore ambiente lavorativo per i propri dipendenti.
Alcune foto d'epoca ritraggono il primo laboratorio "Open Air" della Carrozzeria Lannutti. Il famoso Dj Red Ronnie in mezzo i fratelli Lannutti, orgoglio per Andrea grande appassionato di Radio. E ancora il restauro e la costruzione della prima cabina di verniciatura.
La Carrozzeria Lannutti è nata nei primi anni '70 dall'idea di Pietro Lannutti Abruzzese di nascita che, dopo un tirocinio di alcuni anni in Svizzera, si trasferisce in Emilia Romagna. A Ginevra negli anni '60, Pietro aveva acquisito la necessaria esperienza come riparatore di auto, così nel '72, dopo essersi tarsferito a Castel San Pietro Terme, ha aperto la propria Carrozzeria.
Oggi la Carrozzeria Lannutti , grazie anche alla nuora Repy , Pietro si occupa della parte burocratica preparando fatture e preventivi. I figli Andrea e Leonardo si occupano della parte manuale dell'attività. Andrea è un ottimo montatore, Leonardo prepara le auto ed esegue le veniciature, le rifiniture e le lucidature. Grazie alla conduzione familiare, all'ausilio di validi collaboratori ed all' uso di attrezzature e prodotti di altissimo livello qualitativo, questa azienda riesce ad assicurare ai propri clienti grande serietà e coscienza nello svolgimento della propria attività
CARROZZERIA LANNUTTI STORY
|